Cambio lingua

scroll down

Pokéria by NIMA

Food & Beverage

Digital signage dinamico con interazione social
Pokéria ha collaborato con Kemcomm, 3G Electronics e Philips Professional Display Solutions, per la realizzazione del progetto di digital signage.

 - Pokéria by NIMA
Pokéria by NIMA
Food & Beverage
 - Pokéria by NIMA
Pokéria by NIMA
Food & Beverage
 - Pokéria by NIMA
Pokéria by NIMA
Food & Beverage
 - Pokéria by NIMA
Pokéria by NIMA
Food & Beverage

In ogni ristorante è stato installato un videowall (in configurazione menu board) dotato di player BrightSign e software WallSign, entrambi compatibili con la serie Philips X-Line, grazie al SoC Android integrato nei display. Con questo set, Pokéria aggiorna i contenuti - in locale o da remoto - in modo centralizzato e/o per ognuno dei ristoranti della catena. Gli aggiornamenti sono semplici da creare e pubblicabili in tempo reale: una soluzione ideale per gestire offerte speciali o variazioni del menu in base alla disponibilità degli ingredienti. In più, sugli schermi possono essere gestiti e trasmessi i contenuti social del brand e dei clienti.

VANTAGGI
Compatibilità versatile: le funzioni software avanzate rendono ogni display Philips X-Line capace di comunicare con strumenti di gestione esterni. BrightSign e WallSign si collegano perfettamente alla dashboard tramite il player Android integrato che consente di sincronizzare o distribuire il contenuto sugli schermi del Videowall.
Content tagging: l’implementazione dei tag velocizza la ricerca delle comunicazioni, e questo è davvero utile per gestire l’elevato numero di contenuti di Pokéria. In tal modo, se necessario si può pianificare la trasmissione dei contenuti in base a quelli taggati.
Integrazione social: i contenuti social di staff e clienti possono essere visualizzati sullo schermo e gestiti da filtri di moderazione che ne consentono o impediscono la pubblicazione.
Controllo centrale: i contenuti possono essere aggiornati in locale o da remoto, in maniera centralizzata e/o per ognuno dei ristoranti della catena.
Contenuti dinamici: gli elementi del menù, gli ingredienti, le offerte speciali e le novità, possono essere modificati e aggiornati sempre in tempo reale.