Cambio lingua

scroll down

Best Western Premier BHR Treviso

Hospitality

Rinnovo degli Hotel TV con gestione centralizzata via IP e installazione della piattaforma CMND per il controllo dei display e la creazione dei contenuti.
Kemcomm ha collaborato con Philips Professional Display Solutions per il completo rinnovo dei dispositivi di intrattenimento in camera del Best Western Premier BHR Treviso Hotel.

Press & Media
+  Philips Professional Display Solutions (Case Study - pdf)

In questo progetto, i TV dell’hotel e la relativa infrastruttura tecnologica, sono stati aggiornati per garantire a pieno l’eccellente standard qualitativo richiesto. Il precedente apparato è stato sostituito con 140 TV MediaSuite e con un sistema interattivo altamente prestazionale e dotato di funzionalità innovative. Oltre a offrire agli ospiti opzioni di intrattenimento avanzate, il nuovo sistema consente anche di ridurre i costi di gestione, di aumentare le entrate attraverso contenuti promozionali e di disporre di alcune pratiche utilità come l’orologio digitale integrato con il TV e il telecomando sanificabile.

VANTAGGI
Facile aggiornamento dei contenuti: con CMND & Create, creare e pubblicare contenuti è davvero semplice. Atrraverso l’uso di questa potente applicazione, lo staff dell’hotel può comunicare con messaggi personalizzati e promuovere offerte, servizi, even-ti, informazioni turistiche e altro, su qualsiasi TV della struttura.
Installazione intuitiva: Kemcomm ha semplificato l’intera infrastruttura, realizzando un sistema intuitivo e su misura in grado di migliorare la funzionalità generale e l’utilizzo sia per il personale dell’hotel che per gli ospiti.
Aggiornamenti da remoto: Kemcomm può installare aggiornamenti software istantanei da remoto per garantire la funzionalità dei dispositivi e l’uso di interfacce-utente recenti. Gli aggiornamenti possono riguardare l’intero parco TV o settori selezionati.
Android: oltre che ai numerosi servizi interattivi, i TV con Android integrato consentono agli ospiti di accedere facilmente a nuovi contenuti, giochi e app, mediante un menù semplice e intuitivo.
Rapida analisi dei dati: integrando contenuti e tecnologie, lo staff dell’hotel può sviluppare strategie migliori, utilizzando strumenti in grado di valutare la reale efficacia delle promozioni.