Cambio lingua

Soluzioni

Con i nostri migliori partner abbiamo sviluppato due soluzioni software dedicate in particolare ai mercati retail e corporate. 
Un applicativo per la gestione dei contenuti su piattaforme digital signage e un sistema di telepresenza per video conferenze professionali.

 


 
K-signage è il nostro CMS Multi-player per il digital signage che permette, attraverso un’unica interfaccia di gestione, di personalizzare, distribuire, pianificare e monitorare, tutti i contenuti del proprio network di display.
L'accesso a tutte le funzionalità della piattaforma di gestione è possibile da qualsiasi dispositivo connesso a Internet.
K-signage è il primo CMS digital signage che consente l’importazione di contenuti dinamici dai canali social – Twitter, Facebook e Instagram – oltre che immagini, video, feed RSS, notizie in diretta e calendari.

Scopri di più su K-signage e richiedi il tuo Free Trial visitando il sito k-signage.com 

 


 


 
Seestemy è la nostra soluzione di video conferenza professionale in HD, ideata per la connessione in cloud di sistemi di terze parti, da smartphone e tablet - ed è pensata per migliorare la produttività e ottimizzare le risorse:
- Riduzione dei costi di transfer e migliore gestione di tempo/qualità del lavoro;
- Comunicazioni più efficaci ed "ecologiche";
- Più accessibilità a persone e informazioni;
- Processi decisionali più rapidi, gestione immediata delle emergenze e servizi di customer service più efficiente.
 
 

 
 
Caratteristiche della video conferenza in cloud
Funzionalità indipendente da apparati di gestione extra.
Videoconferenza garantita anche in condizioni di banda ridotta.
Integrazione possibile con altri sistemi di videoconferenza (apparati sala, H323, SIP, telepresenza).

Riservatezza delle sessioni garantita da crittografia AES 128.
Condivisione di documenti e informazioni semplice e veloce.
Servizio multipiattaforma per la connessione di apparati da sala, pc, tablet e smartphone (ios e android) cross platform (win, mac, linux).
Cloud based 25 contemporaneità.

E’ possibile effettuare sessioni di videoconferenza con un numero di utenti variabile, garantendo la massima qualità del servizio.
E’ possibile gestire in modo dinamico le immagini trasmesse per assicurare il miglior segnale possibile agli utenti connessi.

Standard scalabile SVC / Qualità audio video garantita
Seestemy utilizza la tecnologia Vidyo basata sullo standard H.264 SVC (scalabile video coding) che assicura una qualità audio video stabile nel tempo.
Risoluzione ottimizzata anche con connessione non ottimale (ad esempio in caso di banda limitata o perdita di pacchetti).

Richiedi info