Cambio lingua

scroll down

NowSignage

Digital Signage Software

PROMO LANCIO - DIGITAL SIGNAGE CMS

 

DAL 1 APRILE AL 30 GIUGNO 2021

Acquista un pacchetto di licenza del CMS Nowsignage (1/3 anni) per ricevere un anno aggiuntivo di utilizzo gratuito del software.
La licenza software dovrà essere connessa a una soluzione display professionale Philips con SoC Android a bordo.

NOWSIGNAGE è un CMS di digital signage multischermo, scalabile e cloud-based, che consente agli utenti di caricare, programmare e gestire i contenuti dei propri display con un semplice clic.

Contattaci per saperne di più

NowSignage: caratteristiche e vantaggi

Pianificazione dei contenuti su più schermi
Puoi utilizzare l'intuitiva piattaforma NowSignage per programmare la visualizzazione dei contenuti su display specifici in un momento o in un giorno particolare della settimana. Questo consente di automatizzare e rendere più efficiente il processo di aggiornamento dei contenuti da riprodurre.
 
Contenuti avanzati
Puoi caricare file video e immagine nella tua libreria di risorse. La tecnologia NowSignage ottimizza automaticamente i tuoi contenuti, riproducendo in modalità offline per massimizzare le prestazioni e mantenere una più stabile connessione Internet.
Contenuti social e feed RSS
NowSignage integra una funzione di ricerca sui social media tra le più avanzate sul mercato. La pubblicazione di contenuti attraverso social media e feed RSS sui tuoi display di segnaletica digitale ha un'enorme influenza sulle decisioni di acquisto.
 
App Store e widget in piattaforma
Migliora la tua comunicazione digitale con applicazioni approvate e completamente integrate come Microsoft PowerBI, Google Traffic, messaggistica istantanea, ecc. Valuta il ROI presentando al tuo target informazioni di business davvero rilevanti.
Sicurezza e controllo-utente a livello aziendale
Tutti i dati inviati ai display sono crittografati e rilevati tramite confronto con identità digitali già note. È possibile utilizzare autorizzazioni avanzate per assegnare ruoli e tag che garantiscono agli utenti il ​​livello di controllo richiesto.